24, la FOX ordina il reboot 24: Legacy

24Legacy

La FOX ha ordinato 24: Legacy, ossia il reboot di 24.

Spazziamo subito via ogni dubbio: Kiefer Sutherland non tornerà a vestire il ruolo di Jack Bauer. La serie avrà infatti un protagonista tutto nuovo, l’eroe militare Eric Carter, costretto a rientrare in azione e a richiedere l’aiuto della CTU per salvare se stesso e l’America da quello che potrebbe essere il più imponente attacco terroristico di sempre. Sutherland sarà però presente dietro la macchina da presa, parteciperà infatti allo show quale produttore esecutivo. Accanto a lui ci saranno anche i membri del team originario Howard Gordon, Manny Coto, Evan Katz e Brian Grazer.

Ad interpretare Eric sarà Corey Hawkins, conosciuto per il ruolo di Heath in The Walking Dead. Al suo fianco Miranda Otto (vista recentemente in Homeland come Allison Carr) e il Nero di Sons of Anarchy Jimmy Smits: i due impersoneranno una coppia sposata, Rebecca e John Donovan, lei ex capo della CTU, lui Senatore.

Il reboot riprenderà lo schema narrativo che ha reso celebre la serie originale – ossia la narrazione in tempo reale con ogni episodio corrispondente ad un’ora della giornata. La prima stagione sarà formata da 12 episodi e la messa in onda è prevista per la stagione televisiva 2016-2017.

Fonte: Variety.

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Un pensiero su “24, la FOX ordina il reboot 24: Legacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *