Arrow, Stephen Amell sfida Stardust a WWE Summerslam – News

Dopo mesi di frecciatine via video e Twitter, Stephen Amell e Stardust si sono finalmente affrontati nell’ultimo episodio di Raw, un incontro/scontro che ha sancito l’ingresso dell’attore nel ring WWE per il prossimo pay per view, Summerslam.

La sua presenza alla puntata, in onda nella notte di lunedì, era stata annunciata, lasciando intuire un inevitabile faccia a faccia tra il protagonista di Arrow e la superstar WWE; ma non avevo messo in conto né l’ingresso di Amell nel ring né tantomeno la sua richiesta di lottare a Summerslam contro il wrestler. E invece dopo l’ennesima provocazione da parte di quest’ultimo, l’attore è saltato nel ring – con un’agilità invidiabile – e ha iniziato a colpire Stardust, venendo poi bloccato dalla security. Ma Stephen Amell non si è fermato qui, ha infatti chiesto con insistenza a Triple H di decretare un match di coppia per Summerslam: la notte del 23 agosto, The Green Arrow in tag team con Neville – la cui mossa finale è la Red Arrow – affronterà così Stardust e King Barrett.

Un match di wrestling è quindi la conclusione di una faida a distanza iniziata a maggio, quando Stephen Amell sedeva nel pubblico di Raw, guadagnandosi uno sguardo intimidatorio dal wrestler Stardust. In seguito quest’ultimo non si è risparmiato in riferimenti continui al personaggio dell’attore, mentre Amell ha risposto via Twitter.

AmellStardust

L’appuntamento con la resa dei conti tra Stardust e Arrow è fissato per il 23 agosto a Summerslam – in onda in pay per view su Sky o sul WWE Network – che quest’anno durerà ben quattro ore. Restano i dubbi sul match per il WWE World Heavyweight Championship, ma compensa l’attesissimo rematch tra Brock Lesnar e The Undertaker; ed ora Arrow vs Stardust non fa che arricchire la schedule per il grande evento dell’estate WWE. Chi vincerà? Cercherò di essere imparziale, ma devo ammettere che per Stardust ho sempre avuto un debole.

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *