Heroes Reborn, l’extended trailer presentato alla Comic Con – News

HeroesReborn

Alla Comic Con di San Diego arriva il cast di Heroes Reborn, capeggiato dal creatore della serie Tim Kring.

Oltre ai nuovi attori, al panel erano presenti anche protagonisti dello show originario che ritroveremo in questa miniserie evento: Jack Coleman (Noah Bennet), Greg Grunberg (Matt Parkman), Jimmy Jean-Louis (l’Haitiano) e una partecipazione speciale di Masi Oka (l’indimenticabile Hiro).

La serie prenderà il via a 5 anni di distanza dagli eventi del Series Finale, ossia quando Claire Bennet aveva rivelato in diretta televisiva il suo potere, dopo essersi gettata dalla ruota panoramica – una conclusione più che aperta. Da allora le cose sembrano essere andate peggiorando, con gli eroi di tutto il mondo costretti a nascondersi e a fuggire dopo essere stati incolpati di un attacco terroristico ad Odessa, in Texas (sul sito della NBC è disponibile la trama dettagliata della serie).

L’extended trailer presentato alla Comic Con ci dà un’ampia visuale delle storyline che ci attendono e dei personaggi vecchi e nuovi che ci accompagneranno nei 13 episodi previsti. Fra i nuovi acquisti sul fronte dei nemici degli Heroes ci sarà Zachary Levi, il cui personaggio Luke Collins è in cerca di vendetta per una tragica perdita subita; mentre su quello delle persone con abilità straordinarie troveremo Tommy, a cui presta il volto Robbie Kay (il Peter Pan di Once Upon A Time). Nel trailer si possono inoltre riconoscere, oltre a quelli sopra citati, altri personaggi della “vecchia guardia”: mamma Petrelli (Cristine Rose) e Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy).

La Series Premiere è prevista per il 24 settembre, pronti a tornare nel mondo di Heroes? Peccato solo non poter più dire “Save the cheerleader, save the world”!

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *