Homeland 5, primo teaser per la quinta stagione – News

In attesa delle premiere autunnale, Showtime diffonde il primo teaser per la quinta stagione di Homeland, girata interamente in Germania.

La serie prenderà il via a due anni di distanza dal finale della quarta stagione, con Carrie a Berlino quale capo della sicurezza del filantropo tedesco Otto Düring (Sebastian Koch). Delusa e disillusa dopo gli eventi di Islamabad, la Mathison ha quindi lasciato la CIA ed è volata in Germania, ma gli strascichi di quella missione si fanno ancora sentire, specialmente rispetto a Saul. Il teaser si concentra proprio su un confronto tra i due, con l’uomo che la accusa di aver voltato le spalle a ciò a cui aveva dedicato tutta la vita “Keeping America safe”.

Confermato il ritorno di Peter Quinn (Rupert Friend), sebbene nei 30 secondi di promo non ci siano anticipazioni sul suo rapporto con Carrie; Claire Danes al PaleyFest aveva gettato più di un dubbio sul definitivo decollo della relazione tra i due e considerando che Alexander Fehling interpreterà il nuovo compagno della Mathison, Jonas Happich, le speranze per la coppia Carrie-Quinn si affievoliscono ancora di più. Rivedremo anche Dar Adal (F. Murray Abraham), mentre fra i nuovi membri del cast, oltre a Koch e Fehling, ci saranno Miranda Otto (la principessa Éowyn de Il Signore degli Anelli), nel ruolo di Alison Carr (capo della base di Berlino e dipendente diretta di Saul) e Sarah Sokolovic che sarà la giornalista americana Laura Sutton.

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *