How To Get Away With Murder, il trailer della seconda stagione – News

11885363_902283203177078_8277602930040798081_n

A due settimane dalla première, l’ABC ha rilasciato il promo per l’attesissima seconda stagione di How To Get Away With Murder, serie rivelazione della scorsa stagione televisiva.

Il promo, che potete vedere qui sotto, conferma quanto già anticipato nelle numerose interviste con cui autori e produttori ci hanno accompagnato durante l’attesa estiva: già nel primo episodio sarà svelata l’identità dell’assassino di Rebecca, mistero che quindi non costituirà la colonna portante della stagione come fu l’anno scorso con quello di Lila. La logica conseguenza è quella di aumentare ulteriormente l’attesa, una tattica che Murder ha sempre usato molto bene: quale sarà la storyline principale della stagione? Cos dobbiamo aspettarci? Certo, tanti sono i punti rimasti oscuri dopo il finale (per dirne uno, chi è Egg 911?), ma di certo la trama non si baserà esclusivamente sugli strascichi della prima stagione.

La nuova stagione prenderà il via al 24 settembre, con l’appuntamento ormai fisso della Shonda Night: un giovedì sera in compagnia di How To Get Away With Murder, Scandal e Grey’s Anatomy. Se l’anno scorso lo Shonda Thursday fu una scommessa vinta, ora è certamente tra gli appuntamenti più attesi del palinsesto televisivo, senza alcun dubbio la punta di diamante dell’ABC, come dimostra l’intensa e riuscitissima campagna pubblicitaria in onda in questo periodo.

Insomma, finalmente l’attesa sta per finire; noi non vediamo l’ora, voi siete pronti per il TGIT?

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *