I 36 migliori momenti di True Blood – Parte 1 – by S.

truebloodposter

True Blood si è concluso e ci ha lasciati ad affrontare l’autunno senza la speranza di rivedere i vampiri della Louisiana la prossima estate; per consolarci ed affrontare il lutto, cosa c’è di meglio di una carrellata dei momenti più indimenticabili vissuti a Bon Temps? Trattandosi di True Blood, “indimenticabili” comprende uno spettro di scene che vanno dal ridicolo al disgustoso all’assurdo, ma del resto era questo il bello!

Nota: gli episodi non sono intenzionalmente citati in ordine cronologico, così leggendo non sapete cosa vi aspetta! Non sono nemmeno in ordine di preferenza perchè, come ogni Truebie sa, scegliere sarebbe impossibile.

36) Il primo ricordo non può che essere il momento da cui tutto ha avuto inizio, l’incontro tra Sookie e Bill al Merlotte’s: una cameriera telepatica per la prima volta incontra qualcuno di cui non riesce a leggere i pensieri, il resto è storia (1×01)

35) in uno show che fa del sesso una delle sue colonne portanti, questa scena è di fondamentale importanza; è anche un po’ inquietante, dato che Bill esce all’improvviso dalla tomba afferrando Sookie per una caviglia e si lasciano tranquillamente andare in un cimitero (1×08)

34) il capitolo “Fellowship of the Sun” ha riservato parecchi momenti spassosi, ma come dimenticare le avance di Sarah ad un attonito Jason nella vasca da bagno?! (2×05)

33) Eric ha tanti difetti, ma non si può dire che non sia legato alla famiglia: tanto da punire Russell Edgington seducendo Talbott ed uccidendolo, diciamo, quando meno se l’aspetta (3×08)

erictalbott

32) un altro pregio di Eric è quello di essere estremamente divertente da ubriaco (4×03)

31) se all’inizio Bill sembrava il vampiro perfetto innamorato di Sookie, abbiamo presto conosciuto altri lati della sua personalità; per esempio quando ha bevuto il sangue di Lilith, diventando il dio Billith (5×12)

30) Pam NEVER wears sweatsuits! (5×01)

29) va bene il sesso, ma Maryann forse ha un po’ esagerato: mai fidarsi delle Menadi! (2×04)

28) e infatti viene punita morendo trafitta da Sam in forma di toro (2×12)

trueblood2x12

27) Bill è un vampiro attento all’ambiente: “we recycle in this house” (2×01)

trueblood2x01

26) nel tempo libero Eric strappa mandibole ai giapponesi (7×05)

trueblood7x05

25) del resto Bill stacca la testa del Governatore Burrell a mani nude (6×06)

trueblood6x06

Sentite già la nostalgia?! Quale altro episodio ricordate particolarmente? Ditecelo in un commento e lo inseriremo nella seconda parte!

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

3 pensieri su “I 36 migliori momenti di True Blood – Parte 1 – by S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *