Limitless, il nuovo promo – News

Limitless

Il 22 settembre sulla CBS andrà in onda la premiere di Limitless, il nuovo drama che fa da sequel all’omonimo film del 2011 con Bradley Cooper.

Su TV Line è visibile il trailer, che in pochi secondi mostra le straordinarie abilità di cui è capace il protagonista Brian Finch dopo aver assunto la NZT, la droga che permette di sfruttare il 100% del proprio cervello. Grazie a quest’ultima la vita del personaggio cinematografico di Bradley Cooper, Edward Morra, era decollata in ogni campo, alla lunga però con gravi effetti collaterali; tuttavia la conclusione lo vedeva in corsa per il Senato e perfettamente in grado di gestire le sue potenziate capacità. La serie riprende a poca distanza da quegli eventi, con Edward già Senatore che ha propri piani per il giovane Brian, con cui intrattiene un rapporto all’oscuro dell’FBI. Il ragazzo infatti con le sue abilità ha attirato l’attenzione di quest’ultima, che lo costringe ad utilizzarle per risolvere casi complessi.

Ad interpretare Brian è Jake McDorman, conosciuto per i ruoli di Evan in Greek e Mike in Shameless. Brian sarà affiancato dagli agenti speciali Rebecca Harris (Jennifer Carpenter, Debra in Dexter) e Spelman Boyle (Hill Harper), mentre Nasreen “Naz” Pouran (Mary Elizabeth Mastrantonio, la Lady Marian di Robin Hood Prince of Thieves) è a capo della Divisione dell’FBI che indaga sull’NZT. Bradley Cooper ha invece un recurring role.

Il produttore esecutivo Alex Kurtzman durante la Comic Con aveva affermato “We love the movie and what seemed so great about the movie was it held the promise of what could come”; in effetti la conclusione aveva lasciato una certa curiosità sulla piega presa dalla vita di Edward Morra e specialmente sul se l’uomo fosse ancora sotto l’effetto dell’NZT. Sebbene Bradley Cooper abbia solo un ruolo secondario, le premesse di questo show sono più che interessanti, nonché in grado di conquistare anche coloro che non hanno visto Limitless. Se poi, come la sottoscritta, avete amato il film e/o avete un debole per Bradley Cooper, il nuovo drama CBS è imperdibile.

Il trailer presentato alla Comic Con:

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *