News: Once Upon A Time, dalla Comic Con le anticipazioni sulla nuova stagione – by R.

Awake, Arise or Be Forever Frozen. Questa la frase che accompagna il teaser trailer che raccoglie gli highlights della terza stagione di Once Upon A Time. Il cast al completo – anche la neo mamma Ginnifer Goodwin seppur via video-messaggio – presenzia alla Comic Con di San Diego, dove sotto la guida di Yvette Nicole Brown gli attori e i due ideatori, Edward Kitsis ed Adam Horowitz, rispondono alle domande dei fortunati fan presenti, regalando importanti anticipazioni sulla prossima stagione, riportate dettagliatamente dal sito della ABC.

Fra i protagonisti storici l’attenzione è attirata da Regina e Rumple. Mentre su quest’ultimo Emilie de Ravin ci informa che la sua Belle sarà devastata dalla scoperta di quanto commesso dall’amato negli ultimi episodi, della prima viene mostrato un breve filmato che lascia presagire un ritorno della Evil Queen. Si vede infatti Regina che va a ripescare una vecchia conoscenza, lo Specchio Sidney, perché “There’s someone standing in the way of my happiness. I need your help getting rid of them”. Ma Lana Parrilla in un’intervista a TV Line tranquillizza sul fatto che l’evoluzione a cui è andato incontro il suo personaggio non può darsi totalmente per perduta.

La maggiore curiosità ruota però intorno all’invasione del regno di Frozen, la cui clip ha per protagoniste le due sorelle Elsa ed Anna in visita alla tomba dei genitori, con la prima che annuncia alla sorella minore di avere una sorpresa per il suo matrimonio. Oltre ai già conosciuti nuovi arruolati (Georgina Haig, Elizabeth Lail, Scott Michael Foster ed Elizabeth Mitchell) si aggiungono al cast Tyler Jacob Moore (Shameless) nel ruolo del Principe Hans e John Rhys-Davies (Indian Jones) che darà la voce a Pabbie, il Re dei Troll.

La premiere di Once Upon A Time è fissata per il 28 settembre, Frozen is Coming!

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Un pensiero su “News: Once Upon A Time, dalla Comic Con le anticipazioni sulla nuova stagione – by R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *