News: primo trailer per la quinta stagione di The Walking Dead – by R.

Il primo trailer ufficiale della quinta stagione di The Walking Dead è finalmente arrivato, distribuito dalla AMC in occasione dell’edizione 2014 della Comic Con. Se il Season Finale ci aveva lasciati con un cliffhanger ad alta tensione, queste prime immagini non deludono le aspettative, anzi le premesse lasciano pensare che questa nuova stagione sarà ancora più forte della precedente. Se non volete spoiler non guardate il trailer e non proseguite nella lettura perché importanti anticipazioni non mancano.

In poco meno di tre minuti assistiamo al confronto-scontro tra Rick&Co. e gli inquietanti abitanti di Terminus sino al raggiungimento di una sorta di accordo fra gli stessi: mettersi in viaggio per Washington D.C. affinchè si possa trovare una cura contro gli walkers. Ma la convivenza non è cosa facile con coloro che ti hanno imprigionato – e chissà quali peggio cose combinano – e le parole di Rick ricordano costantemente che non bisogna fidarsi di loro. Dalle immagini si vede inoltre che la famiglia Grimes riesce a ricongiungersi con la piccola Judith e conseguentemente Carol e Tyreese si riuniscono al gruppo. L’unica che sembra mancare all’appello è Beth, la cui sorte è probabilmente uno degli interrogativi più pressanti. Ma i secondi finali ci regalano qualcosa su di lei, tranquillizzandoci sul fatto che sia viva, anche se in una situazione preoccupante e difficile da inquadrare.

Attraverso il trailer viene pure annunciata la data del ritorno sugli schermi, il 12 ottobre. Il countdown può ufficialmente iniziare, tenendo sempre a mente “They’re screwing with the wrong people”.

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Un pensiero su “News: primo trailer per la quinta stagione di The Walking Dead – by R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *