News, Revenge: verso il series finale?

A poche ore dalla messa in onda della series premiere TV Guide incontra Emily VanCamp e James Tupper che condividono interessanti commenti sul finale della terza stagione e su come sperano si concluderà la serie. Nonostante non ci siano ancora conferme alcune voci sostengono che il quarto potrebbe essere l’ultimo anno che trascorreremo negli Hamptons. In effetti la piega che hanno preso gli eventi sembrerebbe portare verso quella strada, ma non è detto che lo sconvolgente ritorno di David Clarke non possa dare origine ad una storyline destinata a durare. Nell’eventualità l’importante è che si arrivi ad una conclusione soddisfacente!

E tale sarebbe stata secondo la VanCamp la fine della terza stagione, con Amanda che aveva raggiunto il suo agognato obiettivo. La rivelazione sull’amato padre mescola le carte e getta una nuova luce sul percorso affrontato dalla figlia. Tuttavia personalmente concordo con quanto detto da James Tupper sul fatto che Conrad e Victoria abbiano comunque rovinato la vita di Amanda e che il suo essere stato vivo per tutto questo tempo faccia percepire un senso di ancor maggior ingiustizia. L’interprete di David Clarke era molto curioso della reazione dei fan sulla resurrezione del suo personaggio e ne aveva avuto un assaggio da una telespettatrice molto speciale, la compagna Anne Heche, attrice conosciuta sul set della serie Men in Trees.

Non posso non citare la frase di Emily VanCamp su come si augura si concluderà la serie, che rispetta pienamente ciò che desidero accada sin dal pilot “Of course, she and Jack realize they truly are soul mates. It has to happen. The ultimate salvation for her is to find love.” Non sarebbe un finale meraviglioso? Di certo sarebbe l’unica ragione per cui potrei accettare la fine dello show!

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *