News: The Walking Dead promette un nuovo shock – by R.

The-Walking-Dead-Season-4-Episode-16-Video-Preview-A-02-2014-03-23

Se già non eravamo abbastanza in fibrillazione per il season finale di The Walking Dead, ci pensa Robert Kirkman a rimediare. Il sito di Entertainment Weekly riporta delle dichiarazioni del creatore della serie che annunciano un nuovo shock per noi fan – il trauma provocatoci dalla morte di Hershel non è stato sufficiente?

Le anticipazioni sono essenzialmente due, la prima delle quali riguarda lo sceriffo Grimes, che verrà spinto al limite, di nuovo e più intensamente di quanto sia mai accaduto. Contro ogni umana previsione secondo Kirkman ciò è possibile – dopotutto dalle immagini del promo lo si vede effettivamente molto provato. Spero non tocchino Carl, il suo progressivo miglioramento lo ha reso uno dei ragazzini delle serie tv che apprezzo maggiormente.

Si parla anche di un possibile cliffhanger che promette di tenerci in tensione per i prossimi mesi, come se l’attesa tra una settimana e l’altra non fosse già abbastanza dura. Anche se secondo Kirkman alcune domande troveranno risposta, sembra che resteremo col fiato sospeso. E l’uso dei termini “talking/sobbing” mi fa pensare che dovrò preparare i fazzoletti.

Insomma ancora non abbiamo assistito al finale e già pensiamo alla quinta stagione. E visto il clima di shock annunciato la grande domanda è: del cast principale ritroveremo tutti in autunno?

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *