Prison Break, il primo trailer del revival

In occasione dei FOX Upfronts 2016, Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies hanno presentato il primo trailer del revival di Prison Break.

Michael Scofield è vivo ed è in prigione! Questa è la notizia più importante che emerge dalle prime immagini. Una foto consegnata da T- Bag getta il dubbio su quanto Lincoln e Sara (e noi) hanno creduto dopo i fatti del Series Finale. La dottoressa Tancredi è dovuta andare avanti con la sua vita, crescendo il figlio avuto da Michael con un nuovo marito (interpretato da Mark Feuerstein), ma alla comprensibile titubanza iniziale c’è un’unica soluzione: scoprire la verità. E quando Lincoln si ritrova faccia a faccia con il fratello Michael rinchiuso in un penitenziario, i due si preparano per quella che sarà la “biggest escape ever”.

Oltre a T-Bag (Robert Knepper), tornano altri due dei Fox River Wanted, l’ex compagno di cella di Michael, Sucre (Amaury Nolasco) e C-Note (Rockmond Dunbar). Tra i volti noti della serie originale rivedremo anche quello dell’agente pentito Paul Kellerman (Paul Adelstein), ora membro del Congresso.

Fonte: TV Line

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *