The Leftovers 2, spoiler e trama della nuova stagione – News

TheLeftovers2

The Leftovers tornerà sugli schermi americani il 4 ottobre e la HBO ha diffuso una sinossi molto precisa su quel che ci aspetta nella seconda stagione.

Mentre il teaser ha confermato il trasferimento in Texas, i dettagli sulla trama e le prime immagini si concentrano sulla visione di questa seconda stagione come “a tale of two families”. Da un lato la nuova famiglia formata da Kevin (Justin Theroux) e Jill Garvey (Margaret Qualley), riavvicinatisi nel Season Finale, con Nora Durst (Carrie Coon) e il neonato trovato sulla porta di casa; dall’altro la famiglia Murphy, composta dai genitori John (Kevin Carroll) ed Erika (Regina King) e dai figli adolescenti Evie (Jasmin Savoy Brown) e Michael (Jovan Adepo). A quest’ultima e alle interazioni con i Garvey sono dedicate le foto disponibili sul sito della HBO. Le due famiglie si incontreranno in seguito al trasferimento di Kevin, Jill e Nora nella cittadina texana di Jarden, misteriosamente scampata al Rapture.

A Jarden arriverà anche Matt Jamison (Christopher Eccleston) insieme alla moglie Mary (Janel Moloney), ancora sofferente per le conseguenze dell’incidente avvenuto il giorno della Departure. Sembra invece che un percorso a parte verrà seguito da Laurie (Amy Brenneman) e il figlio Tom (Chris Zylka) – riunitisi pure loro al termine del Season Finale.

Secondo quanto riportato da TV Line, al panel della Television Critics Association, Damon Lindelof ha annunciato che quest’anno lo show sarà più incentrato sul racconto, in particolare sull’interrogativo “What would happen there if there was a departure (in Jarden)?”; tuttavia l’aspetto fondamentale della prima stagione, ossia l’evoluzione dei personaggi, non verrà messo da parte. Ma soprattutto Lindelof ci informa del ritorno di uno dei personaggi più controversi della scorsa stagione, la deceduta Patti (Ann Dowd); nessun indizio però sulla forma in cui farà la sua ricomparsa “She’s in the show, but we don’t really want to talk too specifically about how she manifests”. Rivedremo anche i Guilty Remnants, di cui continua a far parte Meg (Liv Tyler), e a proposito dei quali Tom Perrotta sottolinea le necessarie differenze che li caratterizzeranno rispetto al loro impatto su Jarden “The Guilty Remnant isn’t happening in Jarden. But (Jarden) has its own peculiarities that relate to it needing to protect its special identity. The Guilty Remnant do appear at various times and have a residual power. We’re looking at a different form of expression, in the wake of the Departure, in this place”.

La trama completa della seconda stagione di The Leftovers è disponibile a questo link al sito di TV Line.

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Un pensiero su “The Leftovers 2, spoiler e trama della nuova stagione – News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *