The Leftovers rinnovato per la terza (e ultima) stagione – News

La HBO ha ufficialmente rinnovato The Leftovers per una terza e ultima stagione.

Come riportato da TV Line, il Presidente della HBO, Michael Lombardo, ha annunciato che The Leftovers tornerà con una terza stagione, la quale segnerà la conclusione definitiva dello show.

La notizia che abbiamo atteso con trepidazione è dunque arrivata. Dopo il grande entusiasmo suscitato dalla seconda stagione appena conclusa, The Leftovers tornerà con noi ancora per un’ultima volta. Avremo quindi modo di metabolizzare l’addio ai protagonisti e ovviamente di avere una conclusione che possa considerarsi tale a tutti gli effetti. Damon Lindelof ha a tal proposito affermato “On behalf of our incredible crew and superb cast, we are all tremendously grateful that HBO is giving us an opportunity to conclude the show on our own terms”.

Il plauso di critica e pubblico si scontrava con i bassi ascolti dello show, ma alla fine il network ha deciso per un rinnovo fortemente richiesto dai fans (che hanno anche manifestato davanti alla sede della HBO vestiti da Guilty Remnants) e meritato da una serie che, come dice lo stesso Lombardo, “has proven to be one of the most distinctive HBO series and we are extremely proud of its unrivaled originality, which has resulted in such a passionate following by our HBO viewers”.

Non ci resta che aspettare le prime anticipazioni sulla prossima stagione!

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *