The Walking Dead 6, il trailer della sesta stagione – News

La Comic Con è ormai un appuntamento fondamentale per noi fan di The Walking Dead, la prima occasione dopo ormai una lunga pausa per scoprire qualcosa sulla nuova stagione. E anche quest’anno non ci delude: la AMC diffonde infatti un trailer di 4 minuti in cui l’ansia per i nostri sopravvissuti comincia già a salire.

Walkers, walkers, walkers: questo è ciò che emerge dalle immagini, la minaccia originaria dello show sembra proprio tornare in primo piano, con gli abitanti di Alexandria che devono imparare a difendersi. Il pericolo però non giace solo al di là delle mura: non tutti appoggiano la linea di Rick e in questa ostilità sono capitanati da Morgan. Riunitosi inaspettatamente con lo Sceriffo Grimes nel Season Finale, l’uomo conferma ciò che il suo sguardo ci aveva lasciato intuire: di fronte alla battuta di Rick “I don’t take chances anymore” risponde infatti “You should”, a cui si aggiunge “I know Rick. I can stop him. We have to“.

E se Alexandria non potrà stare tranquilla né dentro né fuori le mura, non dimentichiamo che poco lontano ci sono i Wolves. Ma ad allarmare più di tutto sono gli ultimi 30 secondi, in cui vediamo Daryl in pericolo nei boschi. Non facciamo scherzi su Daryl Dixon eh!

Annunciati anche nuovi membri del cast: Ethan Embry (Once Upon A Time) – l’uomo che nel trailer mette in dubbio la leadership di Rick – Merritt Wever (Nurse Jackie) e Corey Hawkins.

The Walking Dead ritornerà l’11 ottobre con una Season Première di 90 minuti e con questo trailer l’hype non può che salire. Ad ingannare l’attesa ci sarà però lo spinoff Fear The Walking Dead, la cui Season Première è fissata per il 23 agosto.

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

3 pensieri su “The Walking Dead 6, il trailer della sesta stagione – News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *