The Walking Dead 7, dalla Comic Con il primo trailer

Come ogni anno, al panel della San Diego Comic Con The Walking Dead presenta il primo trailer per la nuova stagione; e mai quanto stavolta la curiosità è alle stelle, pronti a cogliere ogni più piccolo indizio rivelatore della vittima di Negan.

Prevedibilmente la delusione è dietro l’angolo, perché nulla lascia trapelare quale sarà il personaggio che non rivedremo per la settima stagione dello show AMC. Tra i primi piani con cui li abbiamo lasciati nel Season Finale e i flashback su ognuno di loro, la mazza Lucille rappresenta ancora una minaccia per tutti; insomma non ci danno neppure qualche tassello su cui arrovellarci negli ultimi mesi d’attesa. Al momento gli unici che personalmente reputo salvi sono Rick e Carl, sempre in virtù dei minuti conclusivi del finale.

Mettendo da parte questo grande punto interrogativo, il trailer ci offre tuttavia anche qualche immagine interessante sul quel che ci attende. Oltre a Negan e i suoi – che molto probabilmente la faranno da padroni per la maggioranza del tempo – veniamo introdotti ad un nuovo, ennesimo gruppo di sopravvissuti: gli abitanti del Kingdom governato da King Ezekiel. La logica fa pensare che si tratti della comunità a cui appartiene l’uomo apparso in soccorso di Carol e Morgan. È Khary Peyton ad interpretare Ezekiel, un personaggio dei fumetti noto per la scarsa simpatia verso Negan e soprattutto per il suo particolare animale da compagnia per il quale l’amore inizia inevitabilmente già a sbocciare: la tigre Shiva.

La premiere di The Walking Dead è fissata per il 23 ottobre. A tre mesi dal ritorno, chi è secondo voi la vittima di Negan?

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *