Westworld, Game of Thrones, The Leftovers, Big Little Lies: la HBO tra 2016 e 2017

Come da tradizione quando ci avviciniamo alla fine dell’anno, la HBO ci stuzzica con quanto ha in serbo per quello nuovo.

Di certo il network ha chiuso l’anno in bellezza perché se l’ormai veterana Game of Thrones gli ha consentito di battere record su record, la novità Westworld non è stata da meno; lo show con protagonisti Anthony Hopkins ed Ed Harris è infatti senza dubbio il debuttante che ha suscitato più entusiasmo. Il finale andato in onda da pochi giorni entra di diritto fra gli episodi più belli del 2016 e la serie si è appena guadagnata un importante primato: la sua è la prima stagione più vista della HBO (Deadline). Westworld è già stata rinnovata, tuttavia per rivederla pare dovremo attendere sino al 2018. Il trailer per il 2017 ci offre comunque un piatto ricco sul piano delle serie tv, fra novità e grandi ritorni.

Tra le prime rientra sicuramente la miniserie Big Little Lies – la premiere è fissata per il 19 febbraio – che racconta la storia di tre madri, le cui vite vengono intaccate da un omicidio. Le tre protagoniste sono Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley; David E. Kelley è il creatore della serie, nonché uno dei produttori esecutivi, fra cui figurano anche le stesse Kidman e Witherspoon.

Alle novità si aggiungono, fra le altre, la miniserie italiana di Paolo Sorrentino The Young Pope, già trasmessa in Italia da Sky Atlantic, e il drama The Deuce con James Franco e Maggie Gyllenhaal.

Ma ovviamente sono i ritorni ad incuriosirci maggiormente, primo fra tutti quello di Game of Thrones che stavolta, per esigenze delle riprese, non rivedremo prima di giugno. Nel video possiamo vedere tre dei quattro fratelli Stark rimasti: Jon Snow, Arya e Sansa. A prendere il posto della serie sui Seven Kingdoms in quel di aprile potrebbe essere The Leftovers. In un filmato in stile Guilty Remnants infatti i creatori dello show Damon Lindelof e Tom Perrotta hanno indicato aprile 2017 come il periodo in cui The Leftovers dovrebbe tornare con la sua terza ed ultima stagione.

Ritorneranno anche, fra gli altri, Ballers, Veep, Silicon Valley e Divorce. È inoltre attesa la stagione finale di Girls.

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrFacebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *